La Lidl-Trek non sta vivendo un avvicinamento al Tour de France 2024 particolarmente fortunato. Oltre a Giulio Ciccone, che ieri aveva annunciato sui propri social di essere alle prese con un’influenza, anche Tao Geoghegan Hart ha rivelato di essersi ammalato negli scorsi giorni. Il britannico, che dopo il grave infortunio dello scorso anno non è ancora riuscito a tornare al suo miglior livello e che anche al recente Giro del Delfinato era stato sfortunato, dovendosi ritirare dopo essere rimasto coinvolto nella maxi-caduta della quinta tappa, ha infatti scritto sul proprio profilo Instagram di non aver toccato la bici per alcuni giorni dopo essere stato parecchio male a causa del Covid.
“Una delle domande che i giornalisti ci pongono sempre è cosa ci manca quando siamo in viaggio – le parole di Geoghegan Hart – Immagino che pensino che renderà la stranezza di stare in cima a una montagna o correre attraverso un intero paese un po’ più riconoscibili per il loro lettore. Io dico sempre che mi manca fare la spesa e cucinare. Anche la semplice decisione di scegliere effettivamente cosa mangiare a pranzo e a cena. Questa settimana c’è stato molto tempo per questo, con zero allenamenti in bici e cinque giorni di positività al Covid. Pensavo che quei giorni fossero passati da tempo, ma sfortunatamente sono stato molto male“.
Lidl-Trek, Tao Geoghegan Hart punta a “tornare al meglio” nel 2025: “Penso che sia un po’ insensato guardare ai grandi obiettivi, prima ci sono dei passi da fare”
17 Dicembre 2024, 10:13
Lidl-Trek, Fabio Felline appenderà la bici al chiodo al termine di questa stagione
9 Dicembre 2024, 10:37
Lidl-Trek, Luca Guercilena: “Vogliamo continuare a crescere – Jonathan Milan ha ancora margini, può essere competitivo a Fiandre e Roubaix”